Servizio Civile Regionale

Servizio Civile Regionale
05/07/2019 - Attenzione!!!! SERVIZIO CIVILE REGIONALE: AVVISO PER LA SELEZIONE Dl 21 GIOVANI DA IMPIEGARE IN TRE PROGETTI DISTINTI, FINANZIATI CON IL POR FSE 2014-2020 (DD 4993/2018) - DATE ED ORE DEI COLLOQUI
In allegato si pubblica l’elenco dei candidati che hanno superano la selezione iniziale per requisiti per i progetti: G_ “Trattamento informatico dati penali: più segretezza e più vicini all’utente. Creiamo insieme il fascicolo telematico” (n° posti concessi 9) H_“Verso il completamento del processo civile telematico e l’abbandono totale del cartaceo” (n° posti concessi 9) I_“Pagamenti telematici dei creditori? Con il servizio civile regionale più veloci, ma….verifichiamo regolarità contributiva” (n° posti concessi 3) I candidati ammessi, che vengono convocati per il colloquio, mediante la presente pubblicazione, dovranno presentarsi presso il Tribunale di Livorno, Via De Larderel, 88, piano terreno, stanza biblioteca, nella data ed alle ore indicate nell'elenco accanto al nominativo di ciascuno. La pubblicazione come sopra indicata vale quale convocazione e la mancata presentazione nel giorno e nell'ora della convocazione per il colloquio equivale a rinuncia alla domanda, salvi i casi di legittimo impedimento che dovranno essere documentati e presentati tempestivamente alla Commissione che li valuterà a suo insindacabile giudizio. Al termine dell’elenco, compaiono anche i nominativi degli esclusi: gli interessati, qualora lo ritengano opportuno, potranno rivolgersi al Tribunale di Livorno dal giorno 8 al giorno 12 c.m., dalle ore 10.00 alle ore 13.00, Sig.ra Giulietta Ceccanti, per approfondire riservatamente, le cause.
Scarica il file in formato PDF - 308 Kb
28/06/2019 - - SELEZIONE Dl 21 GIOVANI DA IMPIEGARE NEL SERVIZIO CIVILE REGIONALE: IN TRE PROGETTI DISTINTI, FINANZIATI CON IL POR FSE 2014-2020 (DD 4993/2018)
ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE! A seguito della proroga decretata dalla Regione Toscana con n. ad. 9081 del 03/06/2019 DD6584/2019 si comunica che è scaduto in data odierna alle ore 14.00 il termine ultimo per la presentazione delle domande per i bandi di cui all’oggetto; tutti i candidati che avranno superato la selezione iniziale per titoli e requisiti verranno convocati per il colloquio che si terrà presso il Tribunale, Via De Larderel 88, ESCLUSIVAMENTE MEDIANTE PUBBLICAZIONE SUL SITO DEL TRIBUNALE DI LIVORNO DAL GIORNO 6 LUGLIO 2019; la mancata presentazione nel giorno e nell'ora della convocazione per il colloquio equivale a rinuncia alla domanda, salvi i casi di legittimo impedimento che dovranno essere documentati e presentati tempestivamente alla Commissione che li valuterà a suo insindacabile giudizio.
Scarica il file in formato PDF - 2722 Kb