Archivio delle News

18/09/2015 - SERVIZIO CIVILE PRESSO IL TRIBUNALE DI LIVORNO AVVISO RINVIO DATA PUBBLICAZIONE EFFETTUAZIONE DEL COLLOQUIO VISIBILI DAL 14 ottobre 2015

18 settembre 2015SERVIZIO CIVILE PRESSO IL TRIBUNALE DI LIVORNO

COMUNICAZIONE RINVIO DATA PUBBLICAZIONE EFFETTUAZIONE DEL COLLOQUIO, SEDE ED ELENCHI DEGLI AMMESSI E DEGLI ESCLUSI

VISIBILI DAL 14 ottobre 2015

A seguito della proroga dei termini fino al 24.9.2015 per il deposito della domanda di ammissione al servizio civile regionale, la data di effettuazione del colloquio, la sede e gli elenchi degli ammessi e degli esclusi saranno visibili sul sito del Tribunale di Livorno: http://www.tribunale.livorno.it/  dal 14 ottobre 2015.

 Si ricorda che , come previsto nel bando, la pubblicazione sul sito avrà la funzione di notifica a tutti gli effetti della data di convocazione per il colloquio e gli interessati non riceveranno ulteriore comunicazione formale della convocazione, pertanto, tutti i concorrenti sono tenuti a prendere visione della suddetta comunicazione.

 I candidati dovranno presentarsi per il colloquio presso il Tribunale di Livorno Via De Larderel, 88, biblioteca piano terreno, nella data ed alle ore indicate nell'elenco accanto al nominativo di ciascuno.

La pubblicazione come sopra indicata vale quale convocazione e la mancata presentazione nel giorno e nell'ora della convocazione per il colloquio equivale a rinuncia alla domanda, salvi i casi di legittimo impedimento che dovranno essere documentati e presentati tempestivamente alla Commissione che li valuterà a suo insindacabile giudizio.

Sui sito comparirà anche I'elenco degli esclusi: per rispetto della privacy le cause di esclusione non verranno pubblicate. Gli interessati, qualora lo ritengano opportuno, potranno rivolgersi al Tribunale di Livorno per conoscere, riservatamente, dette cause.

Il Responsabile del progetto

Dott.ssa Anna Maria Lena Martini Mura