FASE 2: MODALITA' DI RITIRO DELLE COPIE RICHIESTE
Se nel campo "Modalità di rilascio copia" hai dichiarato che intendi
ricevere la copia che ti serve mediante email,
riceverai l'atto entro 2 giorni o entro 5 giorni dalla richiesta, rispettivamente se la copia è stata chiesta (e se sono stati pagati i relativi diritti) con o senza urgenza.
Se, invece, nel campo "Modalità di rilascio copia" hai dichiarato che intendi
ritirare la copia cartacea "presso l'ufficio previo appuntamento",
devi cliccare su questo
link e scegliere giorno e ora in cui potrai recarti a ritirare la copia da te richiesta.
Ad esempio:
a) se la richiesta è fatta il giorno 10 e la copia è urgente, puoi scegliere il primo appuntamento disponibile a partire dal giorno 12.
b) se la richiesta è fatta il giorno 15 e la copia è non urgente, puoi scegliere il primo appuntamento disponibile a partire dal giorno 20.